lunedì 12 luglio 2010

Violenza sessuale di minore entita

Mi collego poco, il caldo e i miei problemi di salute mi massacrano.....volevo lasciare un salutino ....Volevo in verita posare un video musicale e dedicarlo alle ragazze, ma uqando ho letto questa cosa mi e salito il voltastomaco.....vi chiedo per piacere di divulgarlo.




"VIOLENZA SESSUALE DI LIEVE ENTITA'"

Si erano inventati un emendamento proprio interessante...
Zitti zitti, nel disegno di legge sulle intercettazioni avevano infilato l'emendamento 1.707, quello che introduceva il termine di "Violenza sessuale di lieve entità" nei confronti di minori.

Firmatari, alcuni senatori di Pdl e Lega che proponevano l'abolizione dell'obbligo di arresto in flagranza nei casi di violenza sessuale nei confronti di minori, se - appunto - di "minore entità". 

Senza peraltro specificare come si svolgesse, in pratica, una violenza sessuale "di lieve entità" nei confronti di un bambino.

Dopo la denuncia del Partito Democratico, nel Centrodestra c'è stato il fuggi-fuggi, il "ma non lo sapevo", il "non avevo capito", il "non pensavo che fosse proprio così" uniti all'inevitabile berlusconiano "ci avete frainteso".

Poi, finalmente, un deputato del Pd ha scoperto i firmatari dell'emendamento 1707.

Annotateli bene:

sen. Maurizio Gasparri (Pdl),
sen. Federico Bricolo (Lega Nord Padania),
sen. Gaetano Quagliariello (Pdl),
sen. Roberto Centaro (Pdl),
sen. Filippo Berselli (Pdl),
sen. Sandro Mazzatorta (Lega Nord Padania) e il
sen. Sergio Divina (Lega Nord Padania).


Per la cronaca, il sen. Bricolo era colui che proponeva il "carcere per chi rimuove un crocifisso da un edificio pubblico" (ma non per chi palpeggia una bambina);

il sen. Berselli è colui che ha dichiarato "di essere stato iniziato al sesso da una prostituta" (e da qui si capisce molto...);

il sen. Mazzatorta ha cercato di introdurre nel nostro ordinamento vari "emendamenti per impedire i matrimoni misti"; 

mentre il sen Divina è divenuto celebre per aver pubblicamente detto che "i trentini sono come cani ringhiosi e che capiscono solo la logica del bastone" (citazione di una frase di Mussolini).

Segnalazione di Anna Lo Iacono
FONTE
http://www.vocidallastrada.com/2010/07/violenza-sessuale-di-lieve-entita.html


ALTRO LINK:
http://www.repubblica.it/rubriche/la-legge-bavaglio/2010/06/07/news/diteci_chi_ha_firmato_la_norma_reati_sessuali_di_lieve_entit-4644607/













PS
Cica le etichette, solo il nick di chi scrive il post :) altrimenti diventa tutto caotico :P
Symchedeveunavoltaalmeseromperelescatoleacica

3 commenti:

  1. Questi sono alieni!!!!! non hanno idea di cosa sia la vita.. la vita vera.. e pretendono di fare leggi che ne regolino ogni aspetto!!!!!!!!!
    ieri ho letto un articolo dove vorrebbero dare non so quanti anni a chi disturba i cacciatori.. (anche se è su nostra proprietà)...
    ...e l'elenco dei morti per colpa della caccia aumentano!!!
    Ma le persone sane di mente dove sono?????????

    RispondiElimina
  2. non ho parole... o meglio, ne avrei tante ma non si possono scrivere....

    RispondiElimina
  3. senza parole come kety...ma un sacco di insulti in mente. dovrebbero, tutti, destra centro sinistra etc essere costretti a vivere un mese con lo stipendio di una persona normale, in una casa normale, in un quartiere normale.

    scommettiamo poi che certe leggi non gli passano più x la testa?!?

    RispondiElimina